Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini crede fermamente che la squadra riuscirà a ribaltare il risultato di Madrid. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Tuttosport: “Se segni presto la partita si può ribaltare molto velocemente. Dovremo stare molto più attenti e metterci volontà”.
Tutti si aspettano una svolta anche da Cristiano Ronaldo, giunto in bianconero proprio per fare la differenza ma il capitano bianconero ha spiegato che da solo neanche CR7 non basta: “Servirà una grande partita da parte di tutti, non soltanto di Cristiano Ronaldo”.
Poi un commento sul comportamento del Cholo Simeone, criticato per la sua esultanza dopo il primo gol dell’Atletico: “Al suo gesto non ci badiamo, abbiamo obiettivi troppo grandi davanti a noi. Di Simeone non ce ne frega niente“.
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…