Crediti immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
La corsa Scudetto potrebbe concludersi già stasera: il pareggio dell’Inter con la Fiorentina consente alla Juventus di sfruttare il primo match-ball tricolore.
Gli uomini di Maurizio Sarri saranno impegnati stasera (ore 19.30) contro l’Udinese alla “Dacia Arena”: se dovessero prevalere, i bianconeri sarebbero Campioni d’Italia con tre giornate d’anticipo, collezionando il nono Scudetto consecutivo in bacheca.
Con una vittoria, infatti, la Juventus andrebbe a +9 sull’Atalanta oggi seconda (bianconeri in vantaggio negli scontri diretti), a +10 sull’Inter e a +14 sulla Lazio.
Con un pari, la Juve dovrebbe battere nel prossimo turno la Sampdoria all'”Allianz Stadium”. Il tricolore, eventualmente, potrebbe arrivare anche senza giocare, se l’Atalanta venerdì non vincesse a San Siro col Milan, l’Inter non battesse il Genoa e la Lazio non vincesse col Cagliari.
Cambierebbe poco anche con una sconfitta, visto che sarebbe sempre tutto rinviato a Juventus-Sampdoria, con vittoria obbligata per gli uomini di Sarri. Scudetto che potrebbe anche arrivare senza giocare, con pari o sconfitta di Lazio e Inter e con la sconfitta dell’Atalanta a “San Siro” col Milan.
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…