Immagine in evidenza: Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus - crediti foto: Pasquale Golia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro il Cagliari, che si giocherà domani alle ore 20.30, ha voluto fare il punto della situazione e ha presentato la sfida con i sardi. Il tecnico predica calma e non vuole cali di concentrazione:
“Grande rispetto per il Cagliari, non dobbiamo distrarci perché quelle dietro sono lì e vanno fortissime. Il Cagliari ha grandi qualità, c’è Pavoletti che nel gioco aereo è tra i migliori. Mi piacerebbe allenare Barella. Noi dobbiamo cercare di far goal anche su palla inattiva perché finora non è mai accaduto e non va bene.
Allegri ha svelato anche qualche titolare: “In difesa giocano Cancelo e Bonucci. De Sciglio potrebbe prendere il posto di Alex Sandro. Farò giocare Matuidi e Pjanic in mezzo. Davanti gioca Ronaldo. Poi non lo so. In porta gioca Szczesny”
Poi una battuta della Champions: “Non siamo assolutamente i favoriti. L’avete visto il Barcellona? È fortissimo, basta vedere come giocano. Secondo me sono loro i favoriti.
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…