Il 22 gennaio alle 20:45, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà la sfida valevole per la 19ª giornata di Serie A tra Juventus e Atalanta.
I bianconeri, dopo la pesante penalizzazione di 15 punti afflitta dalla Corte Federale, dovranno cercare di non farsi destabilizzare dalla vicenda giudiziaria e provare a fare più punti possibili per recuperare almeno il piazzamento Champions League. La situazione in casa Dea invece è davvero rosea: la squadra di Gasperini arriva da due goleade convincenti contro Salernitana e Spezia e sicuramente vorrà cercare di espugnare lo Stadium in cerca di qualche punto importante per la sua corsa all’Europa. Osserviamo le probabili formazioni della partita e dove vederla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni
Allegri torna in panchina dopo la squalifica in Coppa Italia e dovrà fare i conti con le numerose assenze: Vlahovic, Cuadrado, Pogba ancora out. Il tecnico livornese si affiderà al trio brasiliano in difesa, Sandro, Bremer, Danilo con Locatelli e Fagioli sulla mediana, se Rabiot non dovesse recuperare in tempo. Sulle corsie esterne Kostic e Mckennie con Milik ad agire da prima punta. Ballottaggio Di Maria–Chiesa per il posto dietro il polacco.
Gasperini dovrà sopperire all’assenze fondamentali di Koopmeiners e Zapata. Il tecnico piemontese si affiderà a Palomino, Toloi e Scalvini in difesa, De Roon ed Ederson in mediana e davanti Højlund e Lookman a guidare l’attacco dei neroazzurri.
JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Højlund, Boga. All. Gasperini
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus-Atalanta, dove vederla
Il match dell’Allianz Stadium sarà visibile in streaming su Dazn, con collegamento dalle 20:30.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽ © copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)