Se da un lato Romelu Lukaku ha già trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di un contratto almeno quadriennale da 9 milioni a stagione (8 fissi e 1 di bonus), dall’altro Paulo Dybala non ne vuole sapere di lasciare Torino.
Neppure l’offerta da ben 12 milioni di euro stagionali avrebbe convinto l’argentino, che non ritiene la Premier League un campionato adatto al suo gioco. Nei primi contatti di ieri con la società, Dybala avrebbe ribadito di voler rimanere alla Juve.
In caso lo scambio dovesse andare in porto, le cifre sarebbero le seguenti: per questioni di bilancio entrambi i calciatori sarebbero valutati 90 milioni di euro circa, con un piccolo conguaglio da definire a favore della Juve, che lo United non vorrebbe versare.
I Red Devils, nel frattempo, valutano la possibilità di inserire nel pacchetto anche Mario Mandzukic, che non costerebbe più di 15 milioni.
Pare molto più vicina la conclusione dello scambio di terzini tra Juve e Manchester City coinvolgente Joao Cancelo e Danilo: ai bianconeri andranno anche 30-35 milioni cash. Stando alle ultime di Tuttosport, si potrebbe chiudere tra lunedì e martedì.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…