Se da un lato Romelu Lukaku ha già trovato l’accordo con i bianconeri sulla base di un contratto almeno quadriennale da 9 milioni a stagione (8 fissi e 1 di bonus), dall’altro Paulo Dybala non ne vuole sapere di lasciare Torino.
Neppure l’offerta da ben 12 milioni di euro stagionali avrebbe convinto l’argentino, che non ritiene la Premier League un campionato adatto al suo gioco. Nei primi contatti di ieri con la società, Dybala avrebbe ribadito di voler rimanere alla Juve.
In caso lo scambio dovesse andare in porto, le cifre sarebbero le seguenti: per questioni di bilancio entrambi i calciatori sarebbero valutati 90 milioni di euro circa, con un piccolo conguaglio da definire a favore della Juve, che lo United non vorrebbe versare.
I Red Devils, nel frattempo, valutano la possibilità di inserire nel pacchetto anche Mario Mandzukic, che non costerebbe più di 15 milioni.
Pare molto più vicina la conclusione dello scambio di terzini tra Juve e Manchester City coinvolgente Joao Cancelo e Danilo: ai bianconeri andranno anche 30-35 milioni cash. Stando alle ultime di Tuttosport, si potrebbe chiudere tra lunedì e martedì.
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…