Domani sera la Juventus ospiterà l’Udinese nell’anticipo della 27ª giornata di Serie A; il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha dato qualche indicazione in conferenza stampa: “Dybala si porta una botta da Madrid e sta molto meglio. Mandzukic aveva un fastidio al ginocchio e sta meglio. Bonucci e Chiellini anche, ma non giocheranno. Douglas Costa è in netto miglioramento, non per domani, ma per averlo a disposizione martedì”.
Buone notizie anche per Cristiano Ronaldo che sta bene: “È a disposizione e non è spazientito ma domani parte dalla panchina. Col Napoli non abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo fatto anche un po’ di difesa in più. Se non ci fosse stata l’incomprensione tra Szczesny e Chiellini non avremmo preso quel gol lì. Abbiamo comunque fatto una partita di difesa, che servono per vincere il campionato contro un Napoli che sta facendo un’ottima stagione”.
Chiamata ai tifosi per l’Atletico Madrid: “Io spero che anzitutto i tifosi vengano e si divertano allo stadio domani sera. Col Frosinone sembrava di giocare a porte chiuse: la Juve sta vincendo e abbiamo sempre bisogno dei tifosi. A prescindere dai risultati, siamo pronti per inseguire questa grande impresa. Abbiamo tutte le carte per poterlo fare”.
Sulla formazione: “Mandzukic stamattina si è allenato a parte come Dybala e domani dopo l’allenamento vederemo. Kean domani ha grosse possibilità di giocare, diciamo il 99%. In porta domani gioca Szczesny. C’è la possibilità di rivedere Barzagli“.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…