Durante la trasmissione “Ne parliamo il Lunedì”, il giornalista Toni Iavarone ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta su Carlo Ancelotti: “L’assenza di Hamsik si sta facendo sentire, il centrocampista è stato venduto in un momento particolare. Senza di lui il Napoli ha conquistato solo 17 punti”.
Iavarone continua poi su Albiol: “La sua assenza pesa tantissimo in difesa, Maksimovic non riesce a dimostare di essere un giocatore all’altezza del Napoli“. Poi la notizia.
“Ancelotti? Da Torino mi sono giunte delle indiscrezioni clamorose. Se Ancelotti dovesse chiudere con il Napoli e Allegri dovesse andare via dalla Juve, il tecnico emiliano potrebbe tornare ad allenare la Juventus a distanza di 19 anni”.
Fonte: spazionapoli.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…