Dopo aver stregato tutti nella scorsa stagione di Serie A, Mattia Zaccagni si è legato alla Lazio con un prestito più diritto di riscatto per 7 milioni di euro. Non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura biancoceleste, divenendo un oggetto di mistero, ma a suon di prestazioni (prima dalla panchina e ormai da titolare) ha convinto Maurizio Sarri.
Ora che Zaccagni ha segnato 6 gol e fornito 5 assist, sarà difficile strapparlo dalle grinfie di patron Lotito. A quanto pare, il presidente della Lazio riscatterà immediatamente (come da accordo) il calciatore, per poi blindarlo, come ha fatto con tutti i suoi big. Chi conosce il mercato della Lazio, lo sa: il presidente non cede facilmente, e (soprattutto) bisognerà sborsare una bella cifra in caso opposto.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Dunque, quanto emerso ultimamente nel calciomercato, sembrerebbe per ora sventato: la Juventus ha considerato l’ex Verona come più di una semplice idea, per completare lo scacchiere davanti assieme a Chiesa e Vlahovic. L’alternativa potrebbe essere sempre un giocatore della capitale, ma di sponda giallorossa: Zaniolo. Ma si sa: con la Juventus bisogna sempre stare in allerta, perché la vecchia signora fa gola.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…