Dopo aver stregato tutti nella scorsa stagione di Serie A, Mattia Zaccagni si è legato alla Lazio con un prestito più diritto di riscatto per 7 milioni di euro. Non ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura biancoceleste, divenendo un oggetto di mistero, ma a suon di prestazioni (prima dalla panchina e ormai da titolare) ha convinto Maurizio Sarri.
Ora che Zaccagni ha segnato 6 gol e fornito 5 assist, sarà difficile strapparlo dalle grinfie di patron Lotito. A quanto pare, il presidente della Lazio riscatterà immediatamente (come da accordo) il calciatore, per poi blindarlo, come ha fatto con tutti i suoi big. Chi conosce il mercato della Lazio, lo sa: il presidente non cede facilmente, e (soprattutto) bisognerà sborsare una bella cifra in caso opposto.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Dunque, quanto emerso ultimamente nel calciomercato, sembrerebbe per ora sventato: la Juventus ha considerato l’ex Verona come più di una semplice idea, per completare lo scacchiere davanti assieme a Chiesa e Vlahovic. L’alternativa potrebbe essere sempre un giocatore della capitale, ma di sponda giallorossa: Zaniolo. Ma si sa: con la Juventus bisogna sempre stare in allerta, perché la vecchia signora fa gola.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…