Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Alla Juve Stabia basta un gol, quello di Meli al 31′ per spegnere il Catania e tornare così in vetta con 18 punti. “La Juve Stabia scappa via. Battuto anche un Catania che non sa tirare in porta”, è il titolo de La Gazzetta dello Sport dell’edizione odierna.
Il Foggia ora si prepara per la sfida di Sabato, in casa del Crotone, con la maggiore consapevolezza di cosa può fare questo gruppo e di cosa serve. Mister Cudini, da canto suo, l’aveva detto in conferenza stampa post-partita contro il Brindisi: “Dobbiamo migliorare se vogliamo ambire ai primi posti“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Crotone ha avuto un inizio campionato altalenante, alternando momenti positivi a momenti di difficoltà. I calabresi occupano al momento la dodicesima posizione in classifica con 10 punti e nelle ultime 5 partite ne hanno perse due, pareggiate una e vinte due.
Turris, Francavilla e Benevento le sconfitte più sonore, coi pitagorici che hanno incassato tre reti ad ognuna di queste gare. Il Foggia, tuttavia, non dovrà abbassare affatto la guardia contro una squadra niente male e sicuramente in cerca di riscatto, a maggior ragione giocando in casa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…