Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un autentico rullo compressore nell’intero arco del campionato: alla Juve Stabia manca davvero poco per raggiungere Itaca, come mister Guido Pagliuca ha in maniera simpatica definito la Serie B, competizione che non vede la presenza delle Vespe dalla stagione 2019/2020.
I gialloblù hanno sinora fatto registrare il magistrale ruolino di 21 vittorie, 10 pareggi e appena 3 sconfitte, che li ha portati settimana dopo settimana a consolidare la vetta della classifica, che ora consta di 73 punti. Questa sera avranno la chance di giocarsi match-point promozione, nel derby campano con il Benevento: la sfida avrà inizio alle 20:30 presso il Ciro Vigorito, diretta TV su Rai Sport e Sky Sport 252.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
È stato nel mentre prorogato il termine ultimo per acquistare i biglietti per il Settore Ospiti dell’impianto sannita: i sostenitori della Juve Stabia potranno infatti farlo fino alle 14:00 di oggi. Il costo del tagliando è di 10.00 euro più prevendita; tagliandi che si potranno acquistare esclusivamente attraverso le ricevitorie TicketOne (Tabaccheria Muratori, via Napoli, 229, Castellammare di Stabia), solo se in possesso della Fidelity Card della S.S. Juve Stabia 1907. L’affluenza ospite sinora registrata, riportano i colleghi di Calcio Benevento, è meno di 900.
Ma secondo quali combinazioni dalle parti di Castellammare di Stabia si potrà festeggiare la promozione in cadetteria già da questa sera? È molto semplice: basterà non perdere.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida di ritorno tra Foggia e gialloblù (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…