Niente da fare per la Juve Stabia. Gli uomini di Pochesci hanno affrontato una delle corazzate di questo campionato, il Crotone, con la difficoltà di giocare in inferiorità numerica per quasi tutta la partita.
Dopo soli 7 minuti di gioco, i padroni di casa sono rimasti infatti in dieci: determinate la gamba alta di Caldore su Cernigoi: il direttore di gara non ha dubbi ed espelle il gialloblù dal campo: poco dopo il vantaggio all’11’ con Cosimo Chiricò che segna su punizione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La partita era stata poi riaperta ad inizio del secondo tempo, quando Pandolfi ha insaccato in rete al 49′, ristabilendo la parità. La partita poi è stata piuttosto equilibrata con la formazione di Pochesci che lotta con le unghie e coi denti per difendere il risultato.
Al trentatreesimo minuto del secondo tempo però, il Crotone trova il vantaggio: traversone di Chiricò che trova la sponda di D’Ursi per Cernigoi: 1-2 e primo gol con la maglia del Crotone. Indifferenti i quattro minuti di recupero sul risultato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Questo giocatore, dopo aver passato la vita in Serie A, ora sta avendo grossi problemi…
Ciò che è successo in casa Juventus ha preoccupato tantissime persone, sia tifosi che addetti…
Il suo tiro è stato incredibile, ma lo era sempre durante le azioni offensive. E…
Sono stati davvero famosi, i volti della WWE (e non solo!). Eppure, alcune delle loro…
Questo evento è forse uno dei più conosciuti nel mondo calcistico, eppure ancora oggi spuntano…
Imola '94: tutto ciò che non sai di quel tragico giorno sul tracciato italiano, ecco…