Determinante l’apporto del roccioso centravanti del Foggia, che ha impattato la sfida esterna con la Juve Stabia – complicatasi per l’inferiorità numerica patita a seguito dell’espulsione di Vuthaj poco prima della fine del primo tempo – proprio negli ultimi minuti:
“Cercavo il gol da parecchie partite ed è arrivato adesso. Sono contentissimo perché è come una liberazione“ – ha detto ai microfoni del club rossonero. “Per noi attaccanti è fondamentale la rete. È arrivata in una partita così importante e sentita per noi”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il gol lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ad un caro amico che adesso, purtroppo, non c’è più. La partita con la Juve Stabia è stata una grandissima prova di carattere, abbiamo rischiato il giusto giocando in dieci. Uscire dal campo con la sconfitta sarebbe stato abbastanza ingiusto. Questo è un punto che ci deve dare consapevolezza delle nostre possibilità” – ha concluso il centravanti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ogunseye-gol in Juve Stabia-Foggia 1-1 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…