Determinante l’apporto del roccioso centravanti del Foggia, che ha impattato la sfida esterna con la Juve Stabia – complicatasi per l’inferiorità numerica patita a seguito dell’espulsione di Vuthaj poco prima della fine del primo tempo – proprio negli ultimi minuti:
“Cercavo il gol da parecchie partite ed è arrivato adesso. Sono contentissimo perché è come una liberazione“ – ha detto ai microfoni del club rossonero. “Per noi attaccanti è fondamentale la rete. È arrivata in una partita così importante e sentita per noi”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il gol lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ad un caro amico che adesso, purtroppo, non c’è più. La partita con la Juve Stabia è stata una grandissima prova di carattere, abbiamo rischiato il giusto giocando in dieci. Uscire dal campo con la sconfitta sarebbe stato abbastanza ingiusto. Questo è un punto che ci deve dare consapevolezza delle nostre possibilità” – ha concluso il centravanti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ogunseye-gol in Juve Stabia-Foggia 1-1 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…