Determinante l’apporto del roccioso centravanti del Foggia, che ha impattato la sfida esterna con la Juve Stabia – complicatasi per l’inferiorità numerica patita a seguito dell’espulsione di Vuthaj poco prima della fine del primo tempo – proprio negli ultimi minuti:
“Cercavo il gol da parecchie partite ed è arrivato adesso. Sono contentissimo perché è come una liberazione“ – ha detto ai microfoni del club rossonero. “Per noi attaccanti è fondamentale la rete. È arrivata in una partita così importante e sentita per noi”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il gol lo dedico alla mia famiglia, alla mia fidanzata e ad un caro amico che adesso, purtroppo, non c’è più. La partita con la Juve Stabia è stata una grandissima prova di carattere, abbiamo rischiato il giusto giocando in dieci. Uscire dal campo con la sconfitta sarebbe stato abbastanza ingiusto. Questo è un punto che ci deve dare consapevolezza delle nostre possibilità” – ha concluso il centravanti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ogunseye-gol in Juve Stabia-Foggia 1-1 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…