Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia 1-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Nella nona giornata di Serie C il Foggia di mister Fabio Gallo incontra la Juve Stabia di mister Colucci. Qui vi diciamo dove vedere la partita.
Carichi dalla vittoria contro il Crotone, i rossoneri cercano ora continuità e soprattutto punti per continuare la scalata in classifica. Ecco i precedenti tra le due squadre.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partendo dalle sfide più recenti, vale a dire quelle della scorsa stagione (2021/2022), vediamo che c’è stato un pareggio nella gara di andata allo Zaccheria, quella del 26/09/2021 con le reti di Nicoletti e Panico; mentre una vittoria in casa per la Juve Stabia nella gara di ritorno, terminata per 3-1 con le reti di Ceccarelli e Stroppa per i padroni di casa e di Rizzo Pinna per i rossoneri.
Bilancio praticamente identico alla stagione 2020-2021, dove c’è stato un pareggio allo Zaccheria nella gara di andata dell’11/01/2021 (Dell’Agnello per i rossoneri e Berardocco per gli ospiti) e la vittoria della Juve Stabia in casa, nella gara di ritorno del 25/04/2021, quando le vespe hanno vinto 3-0 con le reti di Borrelli e Marotta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Volendo invece ristringere il cerchio esclusivamente agli scontri in trasferta, possiamo notare che allo Stadio Romeo Menti, il bilancio è a favore dei padroni di casa.
Negli ultimi 15 anni infatti, su un totale di 9 incontri in trasferta, i satanelli hanno vinto soltanto 3 volte: nella stagione 2008/2009 (per 2-3), nella stagione 2010/2011 (per 0-2) e nella stagione 2015/2016 (per 1-3), perdendo 4 volte e pareggiando 2 volte.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…