Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia 1-1 (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Nella nona giornata di Serie C il Foggia di mister Fabio Gallo incontra la Juve Stabia di mister Colucci. Qui vi diciamo dove vedere la partita.
Carichi dalla vittoria contro il Crotone, i rossoneri cercano ora continuità e soprattutto punti per continuare la scalata in classifica. Ecco i precedenti tra le due squadre.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partendo dalle sfide più recenti, vale a dire quelle della scorsa stagione (2021/2022), vediamo che c’è stato un pareggio nella gara di andata allo Zaccheria, quella del 26/09/2021 con le reti di Nicoletti e Panico; mentre una vittoria in casa per la Juve Stabia nella gara di ritorno, terminata per 3-1 con le reti di Ceccarelli e Stroppa per i padroni di casa e di Rizzo Pinna per i rossoneri.
Bilancio praticamente identico alla stagione 2020-2021, dove c’è stato un pareggio allo Zaccheria nella gara di andata dell’11/01/2021 (Dell’Agnello per i rossoneri e Berardocco per gli ospiti) e la vittoria della Juve Stabia in casa, nella gara di ritorno del 25/04/2021, quando le vespe hanno vinto 3-0 con le reti di Borrelli e Marotta.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Volendo invece ristringere il cerchio esclusivamente agli scontri in trasferta, possiamo notare che allo Stadio Romeo Menti, il bilancio è a favore dei padroni di casa.
Negli ultimi 15 anni infatti, su un totale di 9 incontri in trasferta, i satanelli hanno vinto soltanto 3 volte: nella stagione 2008/2009 (per 2-3), nella stagione 2010/2011 (per 0-2) e nella stagione 2015/2016 (per 1-3), perdendo 4 volte e pareggiando 2 volte.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…