Immagine in evidenza: Matteo Bachini, difensore della Juve Stabia - crediti foto: canale ufficiale YouTube Juve Stabia (frame da video)
Intervenuto nel corso della trasmissione Focus Serie C, andata in onda su OttoChannel nella serata del 9 novembre 2023, il difensore della Juve Stabia Matteo Bachini ha parlato anche della prossima, imminente sfida con il Foggia.
La contesa, valida per la tredicesima giornata di Serie C – girone C, è in programma lunedì 13 novembre alle 20:45 nello scenario del Romeo Menti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Avellino e Benevento sono squadre costruite per vincere, sicuramente hanno rose importantissime. In questo campionato bisogna un po’ guardare partita per partita, anche il Foggia – dice Bachini – ha una rosa niente male; guardiamo partita per partita, prima Foggia, poi Sorrento e Messina, infine Benevento che ha tanti giocatori che l’anno scorso erano in B ed alcuni in A. Dobbiamo innanzitutto pensare al Foggia, poi penseremo – conclude – al Benevento e nel girone di ritorno all’Avellino, una partita alla volta“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Matteo Bachini, difensore della Juve Stabia – crediti foto: canale ufficiale YouTube Juve Stabia (frame da video)
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…