E’ notizia dell’ultima ora, quella del saltato rinnovo di Paulo Dybala. Non sarebbe stato raggiunto infatti l’accordo tra la Juventus e l’agente del calciatore.
Già prima, intervistato dal Corriere dello Sport infatti, Maurizio Arrivabene ha spiegato perché l’incontro era stato rinviato in precedenza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Abbiamo scelto di far slittare l’incontro semplicemente perché il tecnico ha voluto mettere in bolla la squadra, avevamo davanti a noi la partita di Genova e il ritorno di Champions. Offerta al ribasso? Vediamo come si presenta Paulo, nulla è deciso. Mi deve credere” – aveva detto Arrivabene.
Tuttavia, sono venute a mancare le condizioni basiche affinché si potesse giungere ad un accordo. Dal 30 giugno quindi, ognuno per la sua strada, l’argentino non vestirà più la maglia bianconera. 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe il bottino di Dybala in bianconero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Immagine in evidenza: Paulo Dybala con la nuova maglia – crediti foto: profilo ufficiale Twitter adidas Football
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…