E’ notizia dell’ultima ora, quella del saltato rinnovo di Paulo Dybala. Non sarebbe stato raggiunto infatti l’accordo tra la Juventus e l’agente del calciatore.
Già prima, intervistato dal Corriere dello Sport infatti, Maurizio Arrivabene ha spiegato perché l’incontro era stato rinviato in precedenza.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Abbiamo scelto di far slittare l’incontro semplicemente perché il tecnico ha voluto mettere in bolla la squadra, avevamo davanti a noi la partita di Genova e il ritorno di Champions. Offerta al ribasso? Vediamo come si presenta Paulo, nulla è deciso. Mi deve credere” – aveva detto Arrivabene.
Tuttavia, sono venute a mancare le condizioni basiche affinché si potesse giungere ad un accordo. Dal 30 giugno quindi, ognuno per la sua strada, l’argentino non vestirà più la maglia bianconera. 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe il bottino di Dybala in bianconero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Immagine in evidenza: Paulo Dybala con la nuova maglia – crediti foto: profilo ufficiale Twitter adidas Football
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…