Immagine in evidenza: l'immagine larga del gol annullato ad Arkadiusz Milik in Juve-Salernitana 2-2 - crediti foto: profilo ufficiale Twitter Romeo Agresti
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, la butta sull’ironia. Ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, nell’ambito del programma ‘Radio Goal’, ha commentato così la partita contro ‘La Vecchia Signora’, terminata 2-2 dopo l’incredibile errore del VAR.
“Errore arbitrale in Juventus-Salernitana? Se i bianconeri vogliono rigiocarla per noi non c’è problema“ – dice il patron dei campani.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Gli errori arbitrali non mi appassionano, offuscano la verità. E la verità è che abbiamo giocato un ottimo calcio, con la Juve che ha reagito da grandissima squadra qual è. Il pareggio ci può stare, ma non entro nelle scelte arbitrali, perché ritengo ci siano grandi professionalità in campo e soprattutto buona fede”.
“Tutti possono sbagliare, lo stesso Var è strumento giovane che va migliorato. Potremmo dire anche che forse c’era rigore su Piatek o fallo di Cuadrado su Candreva prima del rigore poi dato alla Juve. È stata una partita talmente veloce e ricca di episodi che non sono entrato nel merito”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…