Immagine in evidenza: l'immagine larga del gol annullato ad Arkadiusz Milik in Juve-Salernitana 2-2 - crediti foto: profilo ufficiale Twitter Romeo Agresti
Lo rende noto un comunicato dell’AIA, che fa sapere come “l’Organo Tecnico della CAN ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la VAR, se la camera in questione definita tattica fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR pertanto non era fruibile dagli arbitri”.
Sono state molte le polemiche dopo che sono state riprese sui social e dagli organi di informazione inquadrature che fanno notare come il numero 87 granata tenga effettivamente in gioco Leonardo Bonucci, la cui posizione è stata valutata di fuorigioco attivo sul gol di testa annullato all’attaccante polacco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In merito all’episodio relativo alla partita di Serie A Juventus-Salernitana, e ad un video diffuso al termine della gara prima in rete e poi ripreso da molti mezzi di informazione, l’Associazione Italiana Arbitri tiene a precisare quanto segue:
1) L’Organo Tecnico della CAN ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del VAR e dell’AVAR per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione.
2) L’Organo Tecnico della CAN ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la VAR, se la camera in questione definita tattica fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR pertanto non era fruibile dagli arbitri.
Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio occorso”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’immagine larga del gol annullato ad Arkadiusz Milik in Juve-Salernitana 2-2 – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Romeo Agresti
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…