Immagine in evidenza: l'immagine larga del gol annullato ad Arkadiusz Milik in Juve-Salernitana 2-2 - crediti foto: profilo ufficiale Twitter Romeo Agresti
Lo rende noto un comunicato dell’AIA, che fa sapere come “l’Organo Tecnico della CAN ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la VAR, se la camera in questione definita tattica fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR pertanto non era fruibile dagli arbitri”.
Sono state molte le polemiche dopo che sono state riprese sui social e dagli organi di informazione inquadrature che fanno notare come il numero 87 granata tenga effettivamente in gioco Leonardo Bonucci, la cui posizione è stata valutata di fuorigioco attivo sul gol di testa annullato all’attaccante polacco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In merito all’episodio relativo alla partita di Serie A Juventus-Salernitana, e ad un video diffuso al termine della gara prima in rete e poi ripreso da molti mezzi di informazione, l’Associazione Italiana Arbitri tiene a precisare quanto segue:
1) L’Organo Tecnico della CAN ha visionato tutte le immagini messe a disposizione del VAR e dell’AVAR per la gara in oggetto non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione.
2) L’Organo Tecnico della CAN ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la VAR, se la camera in questione definita tattica fosse a disposizione degli addetti al VAR per la gara disputata allo Juventus Stadium. La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del VAR pertanto non era fruibile dagli arbitri.
Con quanto precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull’episodio occorso”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: l’immagine larga del gol annullato ad Arkadiusz Milik in Juve-Salernitana 2-2 – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Romeo Agresti
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…