Juventus e Roma starebbero ragionando all’idea di un altro scambio tra Daniele Rugani e il giovane 2001 Alessio Riccardi.
Il difensore italiano sembrava aver rifiutato i giallorossi, preferendo andare altrove. Rugani sembra però averci ripensato, stando a Sport Mediaset, ed avrebbe aperto ad una cessione alla Roma. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto a 25-30 milioni di euro.
Nelle ultime ore si è pensato di inserire nella trattativa il giovanissimo attaccante classe 2001 Riccardi, da molti visto come il nuovo Totti. A quel punto la futura cifra da versare nelle casse dei bianconeri sarebbe di 20-25 milioni.
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…