Non si placano le polemiche per la direzione di gara di Juventus-Milan. Anche Pepe Reina dice la sua: “La gestione della gara penso sia stata diversa da come avrebbe dovuto essere. L’arbitro avrebbe potuto chiamare il Var, sono episodi plateali. È un peccato perché rimane l’amaro in bocca. Preferisco parlare della prestazione positiva della squadra“.
“Ci è mancata la personalità. Abbiamo cercato di gestire, perché qua contro di loro ti viene da farlo. Un altro episodio ci ha penalizzato e un altro errore ci ha fatto perdere la partita. Ripartiamo dalla prestazione positiva” – continua Reina – “Difficilmente vieni premiato quando giochi in questo stadio. Bisogna capire i criteri: quando è mano o no. Secondo me è un rigore netto che non ci viene concesso. Non possiamo fare niente di più. Se poi ti chiamano al Var, nove volte su dieci cambi decisione, oggi non è successo“.
“C’è grande voglia di giocare la prossima partita. La prestazione di oggi è stata all’altezza. L’abbiamo preparata così. Se continuiamo a giocare così perderemo poche partite. Sabato ci aspetta un’altra finale” – conclude il rossonero.
Questo giocatore potrebbe tornare davvero utile nella prossima stagione, con il Foggia di Delio Rossi…
Fare lo stesso lavoro che fa Marotta non è impossibile, esistono dei corsi appositi che…
Purtroppo, la trattativa non è andata a buon fine e la Juventus non è riuscita…
Dopo aver vinto tanto come calciatore, dopo il ritiro è finito a fare altro, un…
L'allenatore campione d'Europa con il PSG ha deciso di vendere a poco prezzo il calciatore,…
Questa frase racchiude alcuni concetti che stanno facendo discutere, e la situazione non sembra essere…