Non si placano le polemiche per la direzione di gara di Juventus-Milan. Anche Pepe Reina dice la sua: “La gestione della gara penso sia stata diversa da come avrebbe dovuto essere. L’arbitro avrebbe potuto chiamare il Var, sono episodi plateali. È un peccato perché rimane l’amaro in bocca. Preferisco parlare della prestazione positiva della squadra“.
“Ci è mancata la personalità. Abbiamo cercato di gestire, perché qua contro di loro ti viene da farlo. Un altro episodio ci ha penalizzato e un altro errore ci ha fatto perdere la partita. Ripartiamo dalla prestazione positiva” – continua Reina – “Difficilmente vieni premiato quando giochi in questo stadio. Bisogna capire i criteri: quando è mano o no. Secondo me è un rigore netto che non ci viene concesso. Non possiamo fare niente di più. Se poi ti chiamano al Var, nove volte su dieci cambi decisione, oggi non è successo“.
“C’è grande voglia di giocare la prossima partita. La prestazione di oggi è stata all’altezza. L’abbiamo preparata così. Se continuiamo a giocare così perderemo poche partite. Sabato ci aspetta un’altra finale” – conclude il rossonero.
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…