In un’intervista rilasciata a “Tuttosport”, l’ex centrocampista della Juventus spinge Paul Pogba verso Torino:
“Un suo ritorno sarebbe estremamente positivo. Gli dissi che sbagliava ad andare a Manchester e che, se proprio voleva cambiare, avrebbe dovuto scegliere la Spagna. Paul rinascerebbe nell’ambiente che più ama e che più lo coccola. E darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui là in mezzo: è un grande professionista. Il centrocampo della Juve è stato un reparto sfortunato in questa stagione fra infortuni e defezioni. Pjanic si è portato sulle spalle tutto per mesi fino a gennaio ed è stato bravissimo. Bentancur mi piace molto e sta crescendo, credo che sia più una mezzala, sarebbe un peccato non sfruttare il passo di cui è dotato.
Scudetto? La Juventus per me godrà di un vantaggio rispetto alla Lazio o all’Inter per la rosa abbondante. La squadra di Inzaghi stava cavalcando un’onda positiva, il che regala sempre energie supplementari da una partita all’altra, annullando la stanchezza e lo stress. Stare fermi in questo periodo potrebbe aver smorzato quell’onda.
La mia vita? Ora passo da fare il marito a fare il papà, con momenti da poliziotto quando divido i due bambini che litigano.
Rinvio di Euro 2020? Credo sia la scelta più logica. Andavamo incontro ad una manifestazione itinerante, un assist per la diffusione del Coronavirus”.
Immagine in evidenza: Claudio Marchisio (Twitter)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…