Con un comunicato ufficiale, l’Olympique Lione, avversario della Juventus in Champions League, chiarisce che la data della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con i bianconeri non è stata ancora decisa, contrariamente a quanto precedentemente indicato:
“L’Olympique Lione precisa che la data della partita Juventus-Lione, valida per la fase a eliminazione diretta della Champions League, non è stata ancora fissata contrariamente a quanto precedentemente indicato.
La data degli ottavi di finale dovrà essere fissata come parte del programma finale del torneo di Champions League, che verrà annunciato direttamente dalla UEFA a breve.
L’OL sta anche aspettando con impazienza la finale della Coupe de la Ligue, probabilmente all’inizio di agosto, che gli permetterà, a differenza di altre squadre, di preparare questa partita essenziale della stagione. Tuttavia il Lione si rammarica di dover lottare con una preparazione diversa da quella dei suoi concorrenti europei, che hanno già ripreso gli allenamenti”.
Immagine in evidenza: foto di Phillip Kofler da Pixabay
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…