Sarà iniziata così la telefonata tra de Ligt e Maurizio Sarri? Stando alle ultime di Sky Sport, il difensore olandese avrebbe telefonato il tecnico della Juventus non per chiedergli della sua titolarità, ma per avere informazioni sullo stile di gioco che i bianconeri adotteranno in stagione.
Entrambe le parti si sarebbero dimostrate entusiaste: Sarri per la mentalità del difensore, de Ligt per le idee presentatogli.
Ora è solo questione di tempo: la Juventus ha già raggiunto da molto l’accordo con il giocatore, sulla base di un quinquennale a 12 milioni di euro stagionali. L’Ajax ne vuole invece 75-80, cifra che i bianconeri ancora non hanno presentato ma, per l’appunto, è solo questione di tempo. L’affare si farà e potrebbe essere addirittura agevolato da una possibile trattativa a parte per Moise Kean, profilo che gli olandesi reputano interessantissimo per il loro attacco.
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…