Bordo Campo

Young Boys – Juventus: probabili formazioni

“Se non fosse stata una gara decisiva Ronaldo avrebbe riposato, come tanti altri”.

Chiaro il messaggio di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: occhio a sottovalutare lo Young Boys. È per questo che il mister toscano punterà ancora una volta su Cristiano Ronaldo. La stella portoghese guiderà dall’ inizio l’ attacco bianconero sul prato svizzero, coadiuvato da Mandzukic. Non sono ammessi cali di concentrazione perchè vincere oggi significa consolidare il primo posto nel girone e di conseguenza ottenere un sorteggio più morbido in vista degli ottavi.

Riposerà probabilmente Cancelo, sostituito da Cuadrado, mentre Rugani e De Sciglio prenderanno il posto di Chiellini e Alex Sandro (appena recuperato); fuori dallo scacchiere tattico anche Matuidi. Occasione per Bernardeschi e Douglas Costa.

PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS: Szczesny, Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio, Bernardeschi, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic

YOUNG BOYS: Von Ballmoos, Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito, Lauper, Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale, Nsame

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Roberto Baggio: la biografia completa del Divin Codino

Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…

3 giorni ago

Ronaldinho: biografia completa, storia e magia eterna del campione brasiliano

La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…

1 settimana ago

Europa League, le squadre favorite per la vittoria

L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…

2 settimane ago

Lamine Yamal: biografia, carriera, stipendio e curiosità sul nuovo prodigio del Barcellona

L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…

2 settimane ago

Diego Armando Maradona: biografia e carriera della leggenda del calcio

Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…

3 settimane ago

Calcio e mare: come viene vissuto il pallone sulle isole italiane

Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…

4 settimane ago