Cobolli Gigli, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua riguardo all’eventuale arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Parole al veleno dell’ex presidente che ha commentato cosi: “Da tifoso direi di no, ma da dirigente forse lo sceglierei. Sarri rimane comunque un allenatore che non ha classe perché quando le cose non vanno bene non sa comunicare, butta il capello a terra e bestemmia. Può anche allenare in tuta, ma in panchina serve classe. E non dimentico nemmeno l’episodio del dito medio, se lo mettesse in quel posto”
L’episodio del dito medio risale al 22 aprile 2018, alla vigilia di Juventus-Napoli. Mentre il pullman dei partenopei era in strada, Sarri mostrò il dito medio ad alcuni tifosi della Juve e lui stesso si era giustificato così: “Non avevano nulla a che fare con il tifo, hanno sputato verso il pullman e ci hanno insultati. Con alcuni tifosi bianconeri abbiamo addirittura scherzato in albergo”.
Cobolli Gigli, inoltre, non risparmia alcune stoccate anche all’attuale proprietà bianconera: “Tutto è nato da Ronaldo, la Juventus non ha gioco e occorre un allenatore che possa mettere Ronaldo nelle condizioni di giocare bene. L’unico che sa realmente comunicare è Andrea Agnelli. Nedved, invece, una volta dice: “Allegri resta al 100%” e poi: “Non so, vediamo”. C’è un problema di comunicazione all’interno della società, Nedved è un grande esperto di calcio ma non sa parlare. Da quando è andato via Marotta è sorto questo grande problema”.
Photo credit: huffingtonpost.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…