Cobolli Gigli, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua riguardo all’eventuale arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Parole al veleno dell’ex presidente che ha commentato cosi: “Da tifoso direi di no, ma da dirigente forse lo sceglierei. Sarri rimane comunque un allenatore che non ha classe perché quando le cose non vanno bene non sa comunicare, butta il capello a terra e bestemmia. Può anche allenare in tuta, ma in panchina serve classe. E non dimentico nemmeno l’episodio del dito medio, se lo mettesse in quel posto”
L’episodio del dito medio risale al 22 aprile 2018, alla vigilia di Juventus-Napoli. Mentre il pullman dei partenopei era in strada, Sarri mostrò il dito medio ad alcuni tifosi della Juve e lui stesso si era giustificato così: “Non avevano nulla a che fare con il tifo, hanno sputato verso il pullman e ci hanno insultati. Con alcuni tifosi bianconeri abbiamo addirittura scherzato in albergo”.
Cobolli Gigli, inoltre, non risparmia alcune stoccate anche all’attuale proprietà bianconera: “Tutto è nato da Ronaldo, la Juventus non ha gioco e occorre un allenatore che possa mettere Ronaldo nelle condizioni di giocare bene. L’unico che sa realmente comunicare è Andrea Agnelli. Nedved, invece, una volta dice: “Allegri resta al 100%” e poi: “Non so, vediamo”. C’è un problema di comunicazione all’interno della società, Nedved è un grande esperto di calcio ma non sa parlare. Da quando è andato via Marotta è sorto questo grande problema”.
Photo credit: huffingtonpost.it
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…