È ufficiale, Leonardo Bonucci è di nuovo un giocatore della Juventus, la conferma arriva dal sito internet del club bianconero: “Dodici mesi fa ti salutavamo e ti ringraziavamo ora siamo pronti a vivere, di nuovo insieme, le grandi sfide che ci attendono. Bentornato a casa, Leo!”. La Juventus ha acquistato a titolo definitivo il difensore che ha sottoscritto un contratto quinquennale fino al 2023, a fronte di un corrispettivo di 35 milioni di euro, pagabili in due esercizi.
Il Milan, nell’ambito della stessa operazione, ha fatto il percorso inverso Mattia Caldara, allo stesso prezzo di Bonucci: 35 milioni di euro pagabili in due esercizi. E’ invece una cessione a titolo temporaneo, a fronte di un corrispettivo di 18 milioni di euro, quella di Gonzalo Higuain, che passa dalla Juve al Milan. Al termine della stagione, il club rossonero potrà rendere l’acquisto definitivo versando nelle casse bianconere altri 36 milioni in due esercizi.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” (e ribattuto anche da Calciomercato.com), Leo Bonucci aveva già incontrato Max Allegri a pranzo prima di tornare alla Juventus. I due si sarebbero riappacificati e in quell’occasione il difensore aveva confessato il suo malcontento al Milan.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…