Tra i migliori in campo di Juventus-Sassuolo, Angel Di Maria con un gol e un assist si è preso i bianconeri sin da subito. L’argentino è stato però costretto ad uscire anzitempo, per via di un problema all’adduttore sinistro da valutare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nelle interviste post-gara, Massimiliano Allegri ha parlato circa il problema fisico occorso al numero 22:
“Di Maria preoccupato? Angel c’ha sempre quella faccia così, ha avuto un problemino all’adduttore anche una settimana fa. Poi si stava divertendo” – ha detto il tecnico della Juventus.
“Sono cose che capitano, l’importante è aver vinto la partita e ricreato entusiasmo. Vediamo domani (oggi ndr.) gli esiti degli esami, non sono preoccupato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il “Fideo” è arrivato qualche minuto dopo le 10.30 per sottoporsi agli accertamenti utili per valutare il problema.
Di Maria ha poi concluso gli esami attorno alle 11.25 e lasciato il J|Medical da un’uscita secondaria. C’è attesa per l’esito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ángel Di María – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…