Tra i migliori in campo di Juventus-Sassuolo, Angel Di Maria con un gol e un assist si è preso i bianconeri sin da subito. L’argentino è stato però costretto ad uscire anzitempo, per via di un problema all’adduttore sinistro da valutare.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nelle interviste post-gara, Massimiliano Allegri ha parlato circa il problema fisico occorso al numero 22:
“Di Maria preoccupato? Angel c’ha sempre quella faccia così, ha avuto un problemino all’adduttore anche una settimana fa. Poi si stava divertendo” – ha detto il tecnico della Juventus.
“Sono cose che capitano, l’importante è aver vinto la partita e ricreato entusiasmo. Vediamo domani (oggi ndr.) gli esiti degli esami, non sono preoccupato“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il “Fideo” è arrivato qualche minuto dopo le 10.30 per sottoporsi agli accertamenti utili per valutare il problema.
Di Maria ha poi concluso gli esami attorno alle 11.25 e lasciato il J|Medical da un’uscita secondaria. C’è attesa per l’esito.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Ángel Di María – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Juventus
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…