Le voci di mercato che riguardano Higuain sarebbero destinate a restare voci, nulla di più. Questo è quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate da Jorge Higuain – padre dell’attaccante bianconero – al giornale sportivo LMNeuquen:
“Non è vero tutto ciò che si sta dicendo su mio figlio. Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto, e rispetterà questo accordo, lo porterà a termine. Mio figlio non vuole lasciare un club che ama molto e in cui è amato dalla gente”
Jorge poi commenta così la domanda relativa al possibile ritorno del Pipita al River Plate:
“Una volta onorato il suo contratto, Gonzalo avrà la possibilità di scegliere e prendere la decisione che preferisce. Salvo colpi di scena, questo è ciò che succederà”
Crediti: juventus.com
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…