Nella serata di ieri, al “Benito Villamarin” è andato in scena il derby tra Real Betis e Siviglia, valido per gli ottavi di finale di Copa del Rey.
Sul risultato parziale di 1-1 (Fekir aveva risposto all’iniziale vantaggio firmato dal Papu Gomez), il calciatore del Siviglia Joan Jordan è stato colpito da un oggetto proveniente da una sezione degli spalti occupata dai tifosi del Betis.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il tweet.
Joan ha lasciato lo stadio frastornato ed è stato portato in ospedale, dove è stato visitato e sottoposto a una serie di esami previsti dal protocollo a causa della commozione cerebrale: la diagnosi finale è di trauma cranioencefalico, si legge in un comunicato ufficiale del Siviglia. Il giocatore sarà tenuto sotto osservazione domiciliare fino a quando non sarà trascorso un periodo minimo di 24 ore senza alcun sintomo allarmante.
Per quanto concerne la gara, sarà recuperata quest’oggi – come riferito dalla RFEF – alle ore 16.00: la ripresa avverrà a porte chiuse.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la prima pagina del quotidiano sportivo spagnolo “MARCA”, del 16/01/2022 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook MARCA
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…