Nella serata di ieri, al “Benito Villamarin” è andato in scena il derby tra Real Betis e Siviglia, valido per gli ottavi di finale di Copa del Rey.
Sul risultato parziale di 1-1 (Fekir aveva risposto all’iniziale vantaggio firmato dal Papu Gomez), il calciatore del Siviglia Joan Jordan è stato colpito da un oggetto proveniente da una sezione degli spalti occupata dai tifosi del Betis.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il tweet.
Joan ha lasciato lo stadio frastornato ed è stato portato in ospedale, dove è stato visitato e sottoposto a una serie di esami previsti dal protocollo a causa della commozione cerebrale: la diagnosi finale è di trauma cranioencefalico, si legge in un comunicato ufficiale del Siviglia. Il giocatore sarà tenuto sotto osservazione domiciliare fino a quando non sarà trascorso un periodo minimo di 24 ore senza alcun sintomo allarmante.
Per quanto concerne la gara, sarà recuperata quest’oggi – come riferito dalla RFEF – alle ore 16.00: la ripresa avverrà a porte chiuse.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la prima pagina del quotidiano sportivo spagnolo “MARCA”, del 16/01/2022 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook MARCA
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…