Nella serata di ieri, al “Benito Villamarin” è andato in scena il derby tra Real Betis e Siviglia, valido per gli ottavi di finale di Copa del Rey.
Sul risultato parziale di 1-1 (Fekir aveva risposto all’iniziale vantaggio firmato dal Papu Gomez), il calciatore del Siviglia Joan Jordan è stato colpito da un oggetto proveniente da una sezione degli spalti occupata dai tifosi del Betis.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il tweet.
Joan ha lasciato lo stadio frastornato ed è stato portato in ospedale, dove è stato visitato e sottoposto a una serie di esami previsti dal protocollo a causa della commozione cerebrale: la diagnosi finale è di trauma cranioencefalico, si legge in un comunicato ufficiale del Siviglia. Il giocatore sarà tenuto sotto osservazione domiciliare fino a quando non sarà trascorso un periodo minimo di 24 ore senza alcun sintomo allarmante.
Per quanto concerne la gara, sarà recuperata quest’oggi – come riferito dalla RFEF – alle ore 16.00: la ripresa avverrà a porte chiuse.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: la prima pagina del quotidiano sportivo spagnolo “MARCA”, del 16/01/2022 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook MARCA
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…