Una crisi cardiaca durante la notte ha stroncato la vita a Jairzinho Pieter, portiere 31enne della nazionale di Curaçao, un’isola caraibica olandese. Il portiere è stato ritrovato nella stanza d’albergo dove la squadra alloggiava alla vigilia della partita di Concacaf Nations League contro Haiti. Sorte analoga a quella dell’ex capitano della Fiorentina che fu rinvenuto nella camera nel giorno della gara di campionato contro l’Udinese.
Oggi come allora nulla lasciava presagire la tragedia per l’estremo difensore in ritiro con la sua selezione a Port-au-Prince e regolarmente convocato domenica scorsa, quando però era rimasto in panchina, in occasione del primo dei due incontri in calendario con la rappresentativa haitiana.
Verso le 3.00 di lunedì 9 settembre, Jairzinho Pieter ha avuto un malessere. Lo staff medico della selezione di Curaçao ha provveduto alle cure del caso, il giocatore si è addormentato normalmente.
– si legge nella nota diramata dai sanitari.
Grandi polemiche perché la partita contro l’Haiti non è stata rinviata al seguito del grave lutto. Seguiranno aggiornamenti.
Foto: Diez
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…