Una crisi cardiaca durante la notte ha stroncato la vita a Jairzinho Pieter, portiere 31enne della nazionale di Curaçao, un’isola caraibica olandese. Il portiere è stato ritrovato nella stanza d’albergo dove la squadra alloggiava alla vigilia della partita di Concacaf Nations League contro Haiti. Sorte analoga a quella dell’ex capitano della Fiorentina che fu rinvenuto nella camera nel giorno della gara di campionato contro l’Udinese.
Oggi come allora nulla lasciava presagire la tragedia per l’estremo difensore in ritiro con la sua selezione a Port-au-Prince e regolarmente convocato domenica scorsa, quando però era rimasto in panchina, in occasione del primo dei due incontri in calendario con la rappresentativa haitiana.
Verso le 3.00 di lunedì 9 settembre, Jairzinho Pieter ha avuto un malessere. Lo staff medico della selezione di Curaçao ha provveduto alle cure del caso, il giocatore si è addormentato normalmente.
– si legge nella nota diramata dai sanitari.
Grandi polemiche perché la partita contro l’Haiti non è stata rinviata al seguito del grave lutto. Seguiranno aggiornamenti.
Foto: Diez
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…