Ivana Icardi: “Wanda ha rovinato la reputazione di mio fratello”

“Senza Wanda, Mauro sarebbe diventato molto di più”. Tuona così Ivana Icardi, sorella del bomber nerazzurro. Non è una novità ma neanche un mistero il fatto che il rapporto tra la sorella e la moglie dell’argentino non sia del tutto idilliaco.

Ivana nelle ultime ore ha attaccato Wanda attraverso un paio di tweet, accusandoa di aver rovinato la carriera al fratello: “Di tutto quello che hanno detto quello che mi ha fatto ridere di più è stato che Mauro ottiene i contratti grazie a una persona che non ha fatto altro che rovinargli la carriera! Senza di lei, sarebbe diventato molto di più, non facciamo gli ingenui. E soprattutto. Non gli avrebbe rovinato l’immagine come ha fatto per tanti anni … sai cosa significa vedere insultare tuo fratello? No, voleva continuare a fatturare a spese dell’ex“.

In un secondo tweet ha poi aggiunto: “Povero mio fratello e le mie bellissime nipotine se ad un certo punto si separeranno… perché ovvio, sta per fare la stessa cosa che ha fatto con il primo e cioè nascondere le figlie, provocare, insultare… CHE BRAVA MADRE. E per favore, non dipingetemi come una sorellina gelosa. Non abbiamo mai avuto quel tipo di relazione con mio fratello, le sue amiche erano sempre mie amiche e sono diventata anche una confidente quando qualcosa andava storto… SE PARLO È PERCHE’ IO SO, non per prendermi 5 minuti in un programma”.