Il CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League con l’Olanda, in programma lunedì 7 settembre alle ore 20.45:
“Qui ci sono giocatori che hanno fatto due allenamenti e poi sono venuti in ritiro, la situazione è anomala rispetto al passato. Sarò costretto a cambiare, anche nel rispetto degli stessi giocatori. Non vogliamo che abbiano degli infortuni tipo Sensi, è difficile possa fare due partite in tre giorni. Quindi ci sarà il turnover“. – le dichiarazioni, riportate dall’ANSA.
Qualche indicazione sulla formazione: “Donnarumma, Immobile, Chiellini e Jorginho giocano. La prestazione è importante, perché non dobbiamo perdere la nostra identità, ma lo è anche il risultato perché dobbiamo vincere. Spero che la squadra giochi bene, in maniera propositiva come ha fatto contro la Bosnia cercando sempre la vittoria”.
Immagine in evidenza: Roberto Mancini – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Nazionale Italiana di Calcio
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…