Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si giocherà stasera l’incontro (ore 20:45) tra Italia e Macedonia del Nord, gara secca del gruppo C dei playoff che porteranno in Qatar altre tre squadre, oltre a quelle già qualificate.
Lo scenario sarà quello del “Renzo Barbera” di Palermo; la vincente affronterà in finale chi riuscirà a prevalere in Portogallo-Turchia, in programma sempre questa sera alle 20:45.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il CT Roberto Mancini dovrebbe virare su un 4-3-3. Non potranno scendere in campo Belotti, Zaniolo e Scamacca: se per i primi due si tratta di scelta tecnica, il centravanti del Sassuolo ha accusato un risentimento muscolare nei minuti finali della rifinitura di ieri al Barbera, quando stava provando i tiri.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
Tante conoscenze del calcio italiano tra le fila macedoni: dovrebbero partire dall’inizio l’ex Palermo Trajkovski e Ristovski, ex tra le altre di Parma, Latina e Bari. Elmas assente per squalifica.
Macedonia del Nord (4-5-1): Dimitrievski; S.Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Da.Babunski, Bardhi, Ademi, Trajkovski; M.Ristovski.
Nettamente in vantaggio gli Azzurri nelle quote pre-gara: la loro vittoria è ad un massimo di 1.20. Exploit macedone che tocca quota 20.00, segno “X” ad un massimo di 7.60.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Italia-Macedonia del Nord sarà trasmessa su Rai Uno; diretta disponibile anche in streaming gratuito su Rai Play (PC o dispositivo mobile).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020; crediti: Nazionale Italiana Di Calcio
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…