Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Si giocherà stasera l’incontro (ore 20:45) tra Italia e Macedonia del Nord, gara secca del gruppo C dei playoff che porteranno in Qatar altre tre squadre, oltre a quelle già qualificate.
Lo scenario sarà quello del “Renzo Barbera” di Palermo; la vincente affronterà in finale chi riuscirà a prevalere in Portogallo-Turchia, in programma sempre questa sera alle 20:45.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il CT Roberto Mancini dovrebbe virare su un 4-3-3. Non potranno scendere in campo Belotti, Zaniolo e Scamacca: se per i primi due si tratta di scelta tecnica, il centravanti del Sassuolo ha accusato un risentimento muscolare nei minuti finali della rifinitura di ieri al Barbera, quando stava provando i tiri.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.
Tante conoscenze del calcio italiano tra le fila macedoni: dovrebbero partire dall’inizio l’ex Palermo Trajkovski e Ristovski, ex tra le altre di Parma, Latina e Bari. Elmas assente per squalifica.
Macedonia del Nord (4-5-1): Dimitrievski; S.Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Da.Babunski, Bardhi, Ademi, Trajkovski; M.Ristovski.
Nettamente in vantaggio gli Azzurri nelle quote pre-gara: la loro vittoria è ad un massimo di 1.20. Exploit macedone che tocca quota 20.00, segno “X” ad un massimo di 7.60.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Italia-Macedonia del Nord sarà trasmessa su Rai Uno; diretta disponibile anche in streaming gratuito su Rai Play (PC o dispositivo mobile).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020; crediti: Nazionale Italiana Di Calcio
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…