sabato, 15 Giugno, 2024

Italia-Macedonia del Nord, probabili formazioni e dove vederla

Venerdì 17 Novembre c'è Italia-Macedonia del Nord. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita

Venerdì 17 Novembre, allo Stadio Olimpico, la Nazionale di mister Spalletti scenderà in campo contro una vecchia conoscenza. In palio c’è la qualificazione all’Europeo 2024. Alle ore 20:45 infatti c’è Italia-Macedonia del Nord.

Il tecnico toscano è chiamato a vincere per far sì che gli attuali campioni in carica possano prendere parte alla prossima edizione dell’europeo (qui vi parliamo delle sue scelte in vista del match). Vediamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Luciano Spalletti
Immagine in evidenza: mister Luciano Spalletti prima di Lecce-Napoli (Serie A 22/23) – crediti: foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Italia-Macedonia del Nord, dove vederla

La partita sarà trasmessa in chiaro e in diretta su RAI 1, basterà quindi sintonizzarsi sul primo canale del digitale terrestre. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su RaiPlay, su PC fisso, notebook, smartphone e tablet via app.

La telecronaca del match sarà affidata ai giornalisti Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Per il match i bookmakers danno per favorita la Nazionale Azzurra.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Italia - Nazionale Donnaruma Florenzi Acerbi
La Nazionale Italiana, foto di Pasquale Golia (Riproduzione Vietata)

Italia-Macedonia del Nord, probabili formazioni

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Darmian, Acerbi, Gatti, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Politano, Raspadori, Zaniolo. Ct: Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2) – Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. Ct: Milevski.

ARBITRO: Felix ZWAYER (Germania)

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here