Ottimi ascolti per l’Italia guidata dal CT Luciano Spalletti, che ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma ha sconfitto 5-2 la Macedonia del Nord, compiendo un importantissimo passo avanti verso la qualificazione a EURO 2024.
Il tecnico ha poi così analizzato la gara in conferenza stampa (leggi di più cliccando qui): “Per quello che mi riguarda, il pezzo migliore è il secondo tempo, non il primo. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Poi ha abbassato il livello di guardia e questo non deve succedere, però poi non ci sono i presupposti per riaprirla sul 3-0“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Italia, ora c’è all’Ucraina: diretta sempre sulla Rai
Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito – informa il sito ufficiale della FIGC – da 7.004.000 telespettatori, facendo registrare il 33% di share e risultando di gran lunga il programma più visto del prime time e dell’intera giornata televisiva.
Sarà sempre la prima rete Rai a trasmettere lunedì alle 20.45 Ucraina-Italia, ultimo incontro degli Azzurri nel girone di qualificazione al Campionato Europeo di Germania 2024.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: la Nazionale Italiana – crediti: foto di Pasquale Golia (Riproduzione Vietata)