L’Italia è fuori dai Mondiali. E si, senza sé e senza ma, siamo tutti incavolati neri. L’eliminazione degli azzurri non sembrava nell’aria, soprattutto con una squadra la Macedonia al sessantasettesimo posto del ranking FIFA.

Ci sarà tempo per meditare, fare analisi, dare colpe e capire meglio cosa è successo. Questo è il momento della delusione e della rabbia, ed è giusto così. In questo articolo abbiamo raccolto le reazioni a caldo di Twitter.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

“Io non capisco come sia potuto succedere. Di vincere gli Europei dico”Gene Gnocchi.

Un mese magico non cancella un percorso fallimentare. Mancini e Gravina devono dimettersi prima delle 24 di oggi. Il fallimento è totale. Dalle convocazioni alla gestione. In una Nazionale con più brasiliani che italiani merita di stare a casa. Grazie ManciniMichele Criscitiello.

“Il punto più basso del calcio italiano. Peggio dell’altra volta”. E’ il commento di Fabrizio Biasin.

“Prestazione ridicola. Un’altra eliminazione pazzesca. Stiamo ancora a casa”Alfredo Pedullà.

“Catastrofe azzurra. Per il secondo mondiale consecutivo saremo solo spettatori. I campioni d’Europa si fanno eliminare dalla Macedonia numero 67 del ranking FIFA. Partita mediocre degli uomini di Roberto Mancini. Ora una profonda riflessione sul calcio italiano diventa indispensabile” – dice Enrico Varriale.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

“Brasile 2014. Sembra la preistoria”Alessandro Alciato.

“Fuori dai Mondiali con la Macedonia, al 67 posto del ranking FIFA. Il calcio italiano è morto definitivamente per colpa di beceri dirigenti di club che pensano solo ai loro interessi di bottega. La persona meno responsabile di tutti è il presidente della FIGC”. Dice invece Paolo Bargiggia.

Catastrofe sportiva. Del resto se non si riesce a battere la Macedonia Del Nord, e si riesce a prendere un gol negli ultimi secondi, non è possibile immaginare di giocare un Mondiale. Enorme delusione e partita deludente degli azzurriRiccardo Cucchi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here