Italia Campione d'Europa, Mancini: "Sono felice per tutti gli italiani"

Il sogno è ora realtà: l'Italia è Campione d'Europa! Le parole del CT Roberto Mancini al termine della finale: "Sono felice per tutti gli italiani

A cura di Redazione
12 luglio 2021 01:08
Italia Campione d'Europa, Mancini: "Sono felice per tutti gli italiani" -
Condividi

Il sogno è ora realtà: l'Italia è Campione d'Europa! Una serata magnifica, memorabile, che permette alla nostra Nazionale di chiudere splendidamente un percorso che ha visto i ragazzi di Roberto Mancini crescere esponenzialmente, gara dopo gara.

Il Commissario Tecnico è intervenuto a fine match ai microfoni di Sky Sport:

"Era impossibile anche da pensare, ma i ragazzi sono stati straordinari. Non ho parole per loro, un gruppo fantastico. Non c'è stata una partita facile, sono state tutte difficili. La finale era diventata difficilissima, ma poi l'abbiamo dominata.

Ai rigori serve anche un po' di fortuna, alla fine mi dispiace anche un po' per gli inglesi. La squadra è cresciuta tantissimo e credo possa migliorare ancora. È stato un Europeo faticosissimo, sono felice per tutti gli italiani".

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Roberto Mancini - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Nazionale Italiana di Calcio

Segui lagoleada.it