L’omaggio dell’Italia a Foggia per Gaetano, Michele e Samuel. Nella foto le corone degli ultras di Atalanta e Cagliari. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it, riproduzione vietata
È il giorno del dolore. Il giorno in cui l’Italia intera piange per la perdita di Gaetano, Michele e Samuel. Come previsto sono arrivati i gesti di presenza e partecipazione da Nord a Sud, in particolar modo dal mondo ultras in prima linea a testimoniare la sua partecipazione al dolore.
Allo stadio Zaccheria sono arrivate le corone da parte del tifo organizzato in particolare quelle dei tifosi dell’Atalanta, del Cagliari, del Potenza, del Catania, del Siracusa, e del Grenoble.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Domani alle ore 16:00, sul prato dello Zaccheria, si terranno le esequie dei tre giovanissimi tifosi del Foggia (qui le disposizioni del Comune per tale attività).
Per l’occasione verrà montano un maxi schermo in Via Gioberti così da poter consentire a tutta la cittadinanza di poter assistere al rito religioso.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un’attestazione di calore da parte di tutta l’Italia dal momento che, oltre alle corone che abbiamo immortalato, sono stati realizzati striscioni in memoria delle tre giovanissime ovunque praticamente da ogni tifoseria, uniti in questa terribile tragedia che ha colpito una città intera e non solo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…