Dopo la straordinaria vittoria contro l’Argentina aver incantato il mondo e umiliato l’Argentina, la Croazia è una delle favorite ed ha l’accesso facile agli ottavi di finale. Contro l’Islanda, rivelazione dello scorso europeo ma deludente in questo mondiale, Modric e compagni potrebbero farla franca facilmente. Gli islandesi sanno di dover dare il tutto per tutto, anche se gran parte della propria sorte potrebbe dipendere dalla Nigeria.
Nigeria, Argentina e Islanda sono invece in lotta per strappare il secondo pass, con la squadra nordica che dovrà cercare di battere Modric e compagni per poter sperare. La gara tra gli islandesi e i croati, che si svolgerà alla Rostov Arena, conta quindi soltanto per l’Islanda, mentre la Croazia farà presumibilmente un largo turnover in vista degli ottavi di finale.
Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Ragnar Sigurdsson, Magnusson; Gislason, Gunnarsson, Gylfi Sigurdsson, Bjarnason; Bodvarsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.
L’Islanda deve assolutamente vincere, ma la Croazia non sembra intenzionata a lasciare facilmente campo libero al team nordico. C’è molta curiosità intorno al modo in cui Sigurdsson e compagni approcceranno la gara, considerato che solitamente gli islandesi sono molto bravi a modellarsi sulla base dell’avversario. La Croazia non ha mai vinto un girone mondiale e non ha mai totalizzato 9 punti. C’è una buona doppia chance X2 a 1.28 per la #ICE e il conseguente 2 a 2.10.
Sembra ormai arrivata la fine, è bastato un solo gesto per mandare a monte tutto.…
Purtroppo, il ridimensionamento è in atto e bisognerà aspettare prima di vedere dei risultati concreti.…
La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…
Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…