Qualificazioni Mondiali

Vigilia di Irlanda del Nord-Italia, le ultime di formazione

Vincere in goleada.

Deve essere questo l’imperativo della Nazionale di Roberto Mancini domani sera, quando sarà chiamata alla sfida con l’Irlanda del Nord del “Windsor Park” di Belfast (ore 20:45).

La gara, valida per l’ultima giornata del gruppo C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, vale l’accesso diretto alla rassegna iridata: scopo degli Azzurri sarà prevalere e mantenere il vantaggio della differenza reti nei confronti della Svizzera (+2 al momento).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Uno scatto di Italia-Spagna, semifinale di Euro 2020; crediti: Nazionale Italiana Di Calcio

Le ultime di formazione

Dovrebbero essere Tonali e Berardi le novità dal primo minuto per i ragazzi di Mancini. Jorginho a completare il centrocampo insieme a Barella, mentre Insigne e Chiesa – salvo sorprese – affiancheranno l’attaccante del Sassuolo nel tridente offensivo.

Si va verso la conferma sia di Donnarumma tra i pali che della linea a quattro in difesa, formata da Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi ed Emerson Palmieri.

I probabili schieramenti

Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Belgio-Italia 1-2 (UEFA EURO 2020) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Nazionale Italiana di Calcio

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

5 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

22 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago