Deve essere questo l’imperativo della Nazionale di Roberto Mancini domani sera, quando sarà chiamata alla sfida con l’Irlanda del Nord del “Windsor Park” di Belfast (ore 20:45).
La gara, valida per l’ultima giornata del gruppo C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, vale l’accesso diretto alla rassegna iridata: scopo degli Azzurri sarà prevalere e mantenere il vantaggio della differenza reti nei confronti della Svizzera (+2 al momento).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dovrebbero essere Tonali e Berardi le novità dal primo minuto per i ragazzi di Mancini. Jorginho a completare il centrocampo insieme a Barella, mentre Insigne e Chiesa – salvo sorprese – affiancheranno l’attaccante del Sassuolo nel tridente offensivo.
Si va verso la conferma sia di Donnarumma tra i pali che della linea a quattro in difesa, formata da Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi ed Emerson Palmieri.
Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Belgio-Italia 1-2 (UEFA EURO 2020) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Nazionale Italiana di Calcio
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…