Deve essere questo l’imperativo della Nazionale di Roberto Mancini domani sera, quando sarà chiamata alla sfida con l’Irlanda del Nord del “Windsor Park” di Belfast (ore 20:45).
La gara, valida per l’ultima giornata del gruppo C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, vale l’accesso diretto alla rassegna iridata: scopo degli Azzurri sarà prevalere e mantenere il vantaggio della differenza reti nei confronti della Svizzera (+2 al momento).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dovrebbero essere Tonali e Berardi le novità dal primo minuto per i ragazzi di Mancini. Jorginho a completare il centrocampo insieme a Barella, mentre Insigne e Chiesa – salvo sorprese – affiancheranno l’attaccante del Sassuolo nel tridente offensivo.
Si va verso la conferma sia di Donnarumma tra i pali che della linea a quattro in difesa, formata da Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi ed Emerson Palmieri.
Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Berardi, Insigne, Chiesa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Belgio-Italia 1-2 (UEFA EURO 2020) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Nazionale Italiana di Calcio
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…