La seconda giornata del girone B si concluderà questa sera alle 20.00, al “Kazan Arena”, dove si affronteranno Iran e Spagna. Gli iraniani, primi nel girone, dopo aver vinto al fotofinish contro il Marocco, tenteranno di non uscire sconfitti per consolidare il primato. Le “Furie Rosse” quasi obbligate a vincere per dare una svolta al girone. Sulla carta la Spagna è favorita, troppa la differenza tecnica tra le due squadre.
Le due nazionali non si sono mai affrontate, dunque, è impossibile individuare un precedente. L’Iran non ha mai battuto una squadra europea e questa sera, nonostante parta sfavorita, cercherà di sfatare questo tabù. La Spagna, invece, non ha mai perso contro una squadra asiatica nei tempi regolamentari (ai mondiali 2002 la Corea del Sud eliminò la Spagna ai rigori).
L’Iran dovrebbe confermare l’undici titolare che ha battuto il Marocco. Il C.T Carlos Queiroz riproporrà il 4-5-1, modulo che fa pensare ad una partita attendista e difensivista per sfruttare in contropiede qualche buco difensivo spagnolo.
La Spagna, al contrario, non avendo nulla da perdere, giocherà all’attacco per riuscire a sfondare il muro asiatico. Il C.T Hierro pensa al 4-2-3-1 e non è intenzionato a stravolgere l’undici titolare che, nonostante i tre goal subiti contro il Portogallo, ha prodotto tanto a livello di occasioni da rete. Punto di riferimento lì davanti sarà il solito Diego Costa, pronto a sfruttare gli assist dei suoi compagni di squadra.
Iran (4-5-1): Beiranvand; Haji Safi, Cheshmi, Pouraliganji, Rezaeian; Shojaei, Ebrahimi, Ansarifard, Amiri, Jahanbakhsh; Azmoun. All.: Carlos Queiroz.
Spagna (4-2-3-1): De Gea; Nacho, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Busquets, Koke; Iniesta, Isco, David Silva; Diego Costa. All.: Fernando Hierro.
Il 2 della Spagna è quotato 1,20, quota molto bassa rispetto all’X quotato a 6,25 e l’1 a 18,50. Ben quotato è l’over 2,5 a 1,80 e per gli amanti dell’azzardo c’è l’Under 2,5 quotato a 2,25 e il Gol a 2,65. Il 2+Over 2.5 quotato a 2. Come risultato esatto si può provare a puntare sullo 0-3 a 6,75 o sull’1-3 a 13,75.
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…