Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, ha parlato dei primi mesi del figlio in nerazzurro. La Gazzetta dello Sport è riuscita ad avere alcuni dettagli in più sulla cessione di Romelu Lukaku. Le parole del padre di Inzaghi:
“Il giorno della svolta Simone era a Milano Marittima. Squilla il telefono e sul display appare il nome del belga. In quella telefonata Lukaku lo mise al corrente della sua volontà e lo ha ringraziato per i giorni passati assieme. Simone provò a dirgli che a Milano era visto come un Re ma non ci fu niente da fare. Mi ha detto che perdere Romelu è stato come perdere tre giocatori in un colpo solo”.
“Simone Inzaghi stravede per Eriksen!” A dichiararlo è stato il padre che ha rivelato come il figlio consideri il centrocampista danese il perno principale della squadra ma, come ormai noto, occorrono alcuni mesi per rivederlo nuovamente in campo:
“È dispiaciutissimo, ne avrebbe fatto il perno della squadra. Simone stravede per lui, speriamo possa risolvere tutto e tornare a giocare”.
Foto: Inter.it