Calciomercato

Inzaghi a muso duro con Zhang: chiede acquisti

L’Inter, dopo aver vinto lo scorso campionato, ha iniziato con più difficoltà (rispetto all’anno precedente) la Serie A 2021/22. Complici le corazzate Milan e Napoli, i vari impegni anche oltre l’Italia, mister Inzaghi ha chiesto alla dirigenza dei neroazzurri di rinforzare per bene La rosa.

Partiamo dalla situazione rinnovi: con Barella al sicuro fino al 2026, ora tocca a Brozovic, il quale però non è vicino come si crede al prolungamento. Con fermezza, il tecnico ex Lazio ha chiesto la permanenza del Croato, ma ha espresso grande ammirazione per un esubero della Roma attuale: Villar. Lo Spagnolo non trova spazio con Mourinho, nonostante abbia dimostrato grande talento nella scorsa stagione.
Capitolo difesa: serve un altro centrale, perché Di Marco non è prettamente adatto al ruolo e l’Inter sta sondando la pista Armando Izzo (da tempo pallino di Inzaghi, anche alla Lazio). In centrocampo, oltre Villar, l’allenatore ha espresso la voglia di piombare su un calciatore che attualmente potrebbe essere molto lontano dalla sua squadra: Luis Alberto. Conscia della grande spesa di 50 milioni, l’Inter potrebbe davvero sondare il fantasista, che non trova ispirazione giusta con Sarri. Chiudiamo con l’attacco, perché la dirigenza ha ben chiaro che Dzeko non possa essere una soluzione a lungo termine nel reparto avanzato, e per questo si scruta con attenzione la situazione del rinnovo del gallo Belotti, dato anche in estate come futuro 9 dell’Inter. Ma occhio a due Italiani che fanno gola a molte big, ed entrambi militanti nel Sassuolo: Raspadori e Scamacca. Se il primo ancora non splende quest’anno, il secondo è invece partito benissimo a suon di gol.

Seguici su Telegram!

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

2 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

14 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

19 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

23 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

2 giorni ago