Proprio in questi istanti, è arrivato il messaggio di Javier Zanetti per salutare ed omaggiare Christian Eriksen. L’ex capitano dell’Inter ed attuale vicepresidente, ha pubblicato un post sui social per il centrocampista danese che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri. Ecco le sue parole:
“Il tuo sorriso, la tua eleganza, la tua educazione. In una parola: classe.
Oggi ufficialmente si interrompe il tuo contratto con l’Inter, ma questo legame d’amore tra Christian e il club, i tifosi, chiunque nel mondo abbia il nero e l’azzurro nel cuore non avrà mai una data finale.
Sempre al fianco dello straordinario uomo e campione, con tanti traguardi vissuti insieme. E la gioia più grande: vederti riprendere in mano la tua carriera, la tua vita.
Buona fortuna @chriseriksen8 e grazie da tutti noi, da tutta l’Inter e gli interisti.
Questa sarà sempre casa tua”.
Foto: Inter.it
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…