Simone Inzaghi, crediti: Inter.it
Ieri sera, l’Inter ha battuto 3-1 lo Sheriff a San Siro e conquista la prima vittoria in Champions. La squadra di Simone Inzaghi ha meritato il successo, esprimendo buon calcio e creando numerose occasioni da gol. Dopo il vantaggio di Dzeko al 34’, Thill faceva tremare San Siro al 52’ segnando l’1-1 su calcio di punizione. I nerazzurri non hanno subito il colpo e dopo sei minuti Vidal siglava il 2-1. La chiudeva De Vrij al 67’.
Nel post partita, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. L’allenatore nerazzurro si ritiene soddisfatto anche se ha rimarcato che c’è ancora qualcosa da migliorare. Le sue parole:
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo. Sapevamo che loro venivano con grande entusiasmo e che sarebbe stato difficile. Abbiamo creato tanto e preso due pali, esprimendo un ottimo gioco anche se possiamo ancora migliorare. Sfortunatamente abbiamo giocato molto in trasferta, perché siamo trascinati da questo pubblico. Abbiamo perso contro il Real una gara incredibile e con l’Atalanta abbiamo pareggiato sbagliando un rigore. È un piacere allenare questa squadra.
Contro squadre che ripartono molto dobbiamo essere più puliti tecnicamente. Abbiamo concesso delle ripartenze pericolose e stiamo cercando di migliorare. I gol sono pochi per quanto creato, quindi potevamo fare più gol già nel primo tempo.
Vidal? È un valore aggiunto di questa squadra e ha l’entusiasmo di un ragazzino. Handanovic? È il nostro capitano e può sbagliare come tutti”
Foto: Inter.it
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…