Nonostante Borna Sosa non sia stato ancora in grado di eguagliare la sua stagione d’esordio in Bundesliga in termini di prestazioni, il terzino sinistro del VfB Stuttgart ha comunque suscitato l’interesse di due grandi club.
Secondo ‘Sky’, Inter e Chelsea vorrebbero ingaggiare il 24enne.
I Blues hanno esigenze acute per il resto della stagione in seguito alla rottura del legamento crociato di Ben Chilwell. L’Inter cerca da tempo una soluzione a lungo termine per il ruolo di terzino sinistro e anche Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte è uno dei candidati citati di volta in volta.
Continua a leggere dopo la foto! Seguici su Telegram
Sosa soddisfa anche il profilo di giocatore di rotaia per il lato sinistro. Secondo ‘Sky’, il prezzo dell’esterno sinistro è di 30 milioni di euro.
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…