Effettuati alla Clinica Humanitas di Rozzano gli esami strumentali sulla coscia destra di Stefano Sensi.
Il calciatore era uscito anzitempo dalla sfida persa con la Juventus per un problema di entità muscolare. Non si tratta di lesione, ma di
“un’elongazione agli adduttori della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Presumibilmente, Sensi dovrebbe star fermo circa tre settimane: a serio rischio la sua presenza in campionato contro il Sassuolo e in Champions League col Borussia Dortmund.
Immagine in evidenza: Spazio Inter
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…