Stefano Sensi è pronto a rientrare in gruppo, ma tra una settimana. Il calciatore dell’Inter sarà infatti tenuto precauzionalmente a riposo per le sfide con Parma e Brescia, rispettivamente di sabato 26 e martedì 29 ottobre.
I nuovi esami strumentali hanno infatti ribadito la presenza di un problema al muscolo psoas della coscia destra, ma in via di risoluzione. Il probabile rientro è fissato per la sfida al Bologna del 2 novembre.
Antonio Conte, però, si trova obbligato a confermare anche con il Parma il centrocampo a tre con Gagliardini, Brozovic e Barella, vista anche l’assenza di Vecino. Pronti Borja Valero e il giovane Schirò per la panchina.
Immagine in evidenza: Gazzetta dello Sport
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…