Prove di Scudetto in casa Inter che questa sera, alle ore 18,45, ospiterà a San Siro il Sassuolo, nel recupero della 28ª giornata. I nerazzurri proveranno ad allungare a +11 sul Milan e vincere la decima partita consecutiva in Serie A. Piccolo ritocco in difesa per i nerazzurri, Darmian più di Ranocchia, pronto a sostituire lo squalificato Bastoni nei tre di difesa. A centrocampo chance per Gagliardini che prende il posto dello squalificato Brozovic. Confermatissimi davanti Lukaku e Lautaro Martinez.
Il Sassuolo è un vero tabù per l’Inter. Infatti, gli emiliani non perdono in casa dei nerazzurri dal 2014. De Zerbi dovrà fare a meno degli infortunati Berardi, Defrel, Caputo e Bourabia. Inoltre, staranno fuori anche i nazionali Locatelli, Ferrari e Muldur, già out contro la Roma. Fischio d’inizio alle ore 18,45.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.
Foto: Inter.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…