Vittoria importante per l’Inter che batte la Sampdoria per 2-1. Decisive le reti di D’Ambrosio e Nainggolan. I blucerchiati avevano pareggiato con Gabbiadini ma i nerazzurri hanno subito reagito con il Ninja. L’Inter consolida il terzo posto e recupera punti sul Napoli che è lontano ancora di 7 punti.
A fine gara, Luciano Spalletti si è detto soddisfatto per la vittoria, rimarcando la compattezza del gruppo: “Siamo tutti sul carro, tutte le componenti. Bisogna tenere duro e lavorare sulla testa. Nei momenti no siamo poco lucidi ma dobbiamo reagire. Oggi ci ha dato una grande mano il pubblico. Lautaro? È un carro armato, pressa tanto gli avversari, ha forza e carattere. Nainggolan? Sono felice, ha fatto un bel passo in avanti.
Luciano Spalletti ha voluto parlare anche di Icardi, presente in tribuna quest’oggi con la moglie-agente Wanda Nara: “Sono contento, avrei preferito vederlo negli spogliatoi a fine partita. Ha l’obbligo di vivere le emozioni del gruppo e deve essere orgoglioso di vestire questa gloriosa maglia. Per il resto, sono d’accordo con Zhang e Marotta.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…