Vittoria importante per l’Inter che batte la Sampdoria per 2-1. Decisive le reti di D’Ambrosio e Nainggolan. I blucerchiati avevano pareggiato con Gabbiadini ma i nerazzurri hanno subito reagito con il Ninja. L’Inter consolida il terzo posto e recupera punti sul Napoli che è lontano ancora di 7 punti.
A fine gara, Luciano Spalletti si è detto soddisfatto per la vittoria, rimarcando la compattezza del gruppo: “Siamo tutti sul carro, tutte le componenti. Bisogna tenere duro e lavorare sulla testa. Nei momenti no siamo poco lucidi ma dobbiamo reagire. Oggi ci ha dato una grande mano il pubblico. Lautaro? È un carro armato, pressa tanto gli avversari, ha forza e carattere. Nainggolan? Sono felice, ha fatto un bel passo in avanti.
Luciano Spalletti ha voluto parlare anche di Icardi, presente in tribuna quest’oggi con la moglie-agente Wanda Nara: “Sono contento, avrei preferito vederlo negli spogliatoi a fine partita. Ha l’obbligo di vivere le emozioni del gruppo e deve essere orgoglioso di vestire questa gloriosa maglia. Per il resto, sono d’accordo con Zhang e Marotta.
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…