Vittoria importante per l’Inter che batte la Sampdoria per 2-1. Decisive le reti di D’Ambrosio e Nainggolan. I blucerchiati avevano pareggiato con Gabbiadini ma i nerazzurri hanno subito reagito con il Ninja. L’Inter consolida il terzo posto e recupera punti sul Napoli che è lontano ancora di 7 punti.
A fine gara, Luciano Spalletti si è detto soddisfatto per la vittoria, rimarcando la compattezza del gruppo: “Siamo tutti sul carro, tutte le componenti. Bisogna tenere duro e lavorare sulla testa. Nei momenti no siamo poco lucidi ma dobbiamo reagire. Oggi ci ha dato una grande mano il pubblico. Lautaro? È un carro armato, pressa tanto gli avversari, ha forza e carattere. Nainggolan? Sono felice, ha fatto un bel passo in avanti.
Luciano Spalletti ha voluto parlare anche di Icardi, presente in tribuna quest’oggi con la moglie-agente Wanda Nara: “Sono contento, avrei preferito vederlo negli spogliatoi a fine partita. Ha l’obbligo di vivere le emozioni del gruppo e deve essere orgoglioso di vestire questa gloriosa maglia. Per il resto, sono d’accordo con Zhang e Marotta.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…