Senza categoria

Inter attenta: la Roma ti soffia un calciatore

Tempo di calciomercato: gennaio è alle porte, e molte squadre di serie A hanno bisogno di rafforzarsi. A quanto pare, Roma ha fame di vittorie e i giallorossi non possono digerire le varie sconfitte ricevute in campionato, di cui l’ultima pesantissima contro l’Inter per tre a zero. Mourinho ha necessità di giocatori, che possano far rifiatare i titolari. Ed è per questo che i giallorossi stanno cercando a tutti costi un centrocampista difensivo. Sebbene l’affare Zakaria sembrasse molto vicino, nelle ultime ore ci sono voci che smentiscono le riuscita della trattativa.

Per questo Tiago Pinto è corso ai ripari, cercando di fare uno sgarbo proprio all’Inter. I neroazzurri in estate erano stati molto vicini a Nandez, il centrocampista uruguaiano del Cagliari, molto forte fisicamente e duttile. Tuttavia, l’Inter ha puntato tutto su Dumfries, rimandando l’acquisto del calciatore che gioca in Sardegna alla finestra invernale. Il piano di Pinto è quello di mettere sul piatto una contropartita più cash però giudicarsi le prestazioni di Nandez.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Nandez, crediti foto: Cagliari Calcio

L’offerta che la Roma sta preparando è allettante: il Cagliari potrebbe accontentarsi di 20 milioni e una contropartita, la quale è un giocatore che con Mourinho non riesce a trovare spazio, benché avesse iniziato bene la sua esperienza con la Roma. Parliamo di una promessa del calcio italiano, forse persa negli ultimi tempi: Amadou Diawara. Il centrocampista ex Bologna a Napoli ha bisogno di ripartire, non gode di un minutaggio sufficiente per la sua crescita a Roma e sarebbe un’ottima opzione per rimpiazzare l’uruguaiano a Cagliari. Mourinho si sfrega le mani.

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Booom M.United, il post Onana arriva dalla Serie A | 30 milioni e affare fatto

Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…

2 ore ago

Alla Continassa regna il caos: Elkann vuole licenziare tutti | Commesso l’ennesimo errore madornale

La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…

7 ore ago

“Sono una persona ambiziosa”: parole grosse dopo l’addio al Foggia | Tifosi imbufaliti

Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…

11 ore ago

Irruzione al Viola Park, vogliono Beltran: offerta per il prestito | Resta in Serie A per rilanciarsi

Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…

14 ore ago

PATATRAC JUVENTUS: plusvalenza dubbia a bilancio | Gravina usa la mano pesante

C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…

1 giorno ago

Grido d’allarme di Delio Rossi: il progetto Foggia è già naufragato | Tutto da rifare per Canonico

In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…

1 giorno ago